PIERLUIGI D’ALESSIO MENTAL COACH MILANO


Ciao, se ancora non mi conosci mi presento. Sono Pierluigi D’Alessio, nato nel 1974, laureato in Sociologia con una specializzazione in Formazione Risorse Umane all’Università “La Sapienza” di Roma, vivo e lavoro a Milano, appassionato da sempre delle persone e del loro comportamento, ho inziato nel 2001 la mia carriera in ambito Risorse Umane per aziende del settore Commercio e GDS.

Dal 2011 dopo essermi formato con il formatore numero 1 al mondo Tony Robbins, ho iniziato ad occuparmi di Life e Career Coaching, ma adattandolo alla realtà italiana! Ho tenuto seminari e docenze di gruppo finanziati dalla Provincia di Como e Unione Europea.

Ma cosa faccio esattamente? Aiuto le persone ad ottenere risultati in ambito personale, sportivo o professionale! I miei pensieri diffusi sono: consapevolezza, allenamento, ottimismo, positività, obiettivi, impegno, motivazione, risultati. In una parola MIGLIORAMENTO!come può aiutarti il coaching Perché nessuno nasce infelice ed abbiamo il diritto di essere felici! Se vuoi conoscermi mi piacerebbe incontrarti attraverso il Blog o qualche Corso Live di gruppo oppure sessioni individuali di Coaching a Milano o via Skype o anche attraverso i miei Ebook.

Tutto ciò che non cresce muore!

Pierluigi D’Alessio

Share This