recuperare amore del partnerRispondi a questa domanda. Vuoi veramente recuperare l’amore di tuo marito o tua moglie?

Se pensi di essere in una situazione disperata, se pensi che nulla sarà più come prima, se pensi che il tuo matrimonio è finito e non potrai mai più essere felice, allora leggere questo articolo non ti servirà!

Ma se quello che vuoi è riconquistare l’amore del partner, è necessario modificare questi pensieri orribili con più serenità e maggiore fiducia. Questo è il primo passo! Ricorda che la mente attira cose buone se i tuoi pensieri sono positivi, altrimenti vai in senso opposto! Hai sperimentato la legge di attrazione?

Non è una situazione facile superare questi ostacoli, ma ci sei dentro e se ami ancora il tuo partner, forse devi fare qualcosa di più, se invece non lo ami più allora preparati a rivivere una nuova vita!

Ecco i 6 segreti per riconquistare l’amore di tuo marito o di tua moglie:

1- Prima di tutto, avere il giusto atteggiamento.

Questo significa, essere positivi e mettere da parte tutti i pensieri negativi che sono inproduttivi e non consentono di dormire o lavorare in serenità. E’ difficile, lo so, ma soltanto se hai una mente chiara, una giusta predisposizione al miglioramento potrai recuperare la situazione!

2- Chiarezza dell’obiettivo.

Ma qual è il tuo vero obiettivo? Continuare a criticare il partner oppure iniziare a salvare la relazione portandovi entrambi verso un avvicinamento? E’ fondamentale avere la capacità di risolvere qualsiasi problema che si mette davanti, che ci credi o no, questa è la chiave se vuoi raggiungere il tuo obiettivo.

3- Imparare ad apprezzare la libertà.

Prima di aver dato inizio ad una convivenza o matrimonio, probabilmente facevate molte cose da soli e non sentivate la solitudine, ervate indipendenti soprattutto emozionalmente. Poi, tutto è cambiato. Un po’ per pigrizia, un po’ per la nostra zona di comfort, piano piano abbiamo iniziato ad essere “dipendenti dal partner“. E’ fondamentale essere “liberi” di poter agire e pensare come veramente vogliamo e non perché “lui o lei” si aspetta quel comportamento!

4- Agire in modo diverso.

Se fino ad ora ti sei comportato come una persona fredda e distante, comincia ad essere più amorevole e vicino al partner. Se non chiedi come gli è andata al lavoro, puoi iniziare ad essere più attento per inserire questo come argomento di conversazione. Se pensi di non mostrare interesse per il partner, è il momento di aggiungere la partecipazione alla tua routine e diventare parte dei successi del partner. Siete una coppia soltanto quando l’unione di 2 persone è più della semplice somma delle parti.

5- Dare maggiore spazio al partner.

Ti sembrerà strano ma è proprio così. Solo nel momento in cui concedi maggiori spazi consepevoli al partner, stai migliorando la relazione, stai andando incontro alle esigenze del partner, stai probabilmente facendo la sua volontà! Non significa fregarsene, tutt’altro! E’ naturale che i valori e le regole della coppia devono essere ben condivise e non deve esserci mancanza di rispetto in tradimenti o altro se non sei d’accordo!

Gli uomini non sono uguali alle donne e devono essere liberi di fare quello che vogliono: magari una cena con gli amici storici, una partita a calcetto a settimana, la visione della partita con un amico, etc. Le donne allo stesso modo devono avere la libertà di poter dedicarsi maggior tempo a loro stesse e al proprio benessere: terme, parrucchiere, unghie, telefonate lunghe con amiche o colleghe, etc!

6- Lavorare su te stesso.

Se vuoi veramente che il tuo partner ti veda con occhi completamente nuovi, è necessario apportare alcune modifiche nella vostra vita, non credi? Se siete stati troppo dipendenti emotivamente, la vostra fiducia deve iniziare a lavorare.
Se vuoi stare bene con gli altri e quindi anche con il tuo partner, quale migliore idea per iniziare ad essere felice per sé… Ti chiederai: “Che cosa ha a che fare con riconquistare l’amore e superare una crisi?” Tuttavia, quando iniziamo a cambiare il nostro modo di essere ed iniziamo a vivere più pienamente, con maggiore intensità e profondità nelle relazioni, le persone noteranno il cambiamento e di conseguenza anche il tuo partner, notando una nuova versione di te, decisamente più attraente e felice.

Inevitabilmente, il partner sarà curioso di cercare di sapere più su di te, vorrà sapere che cosa è successo, cosa ha causato un cambiamento in ​​te. Risultati positivi come questi possono essere riscontrati ad esempio con il coaching ed un Coach che ti può seguire passo dopo passo per un breve periodo! E tu stai facendo qualcosa per agire verso il cambiamento? Dimmelo nei commenti.

Come recuperare l’amore del partner?
4.56 (91.11%) 9 votes
Share This