Qualche tempo fa ho scritto un articolo su “Come conquistare una donna”, ma vista la richiesta di “par condicio”, ho sentito il bisogno di dare il mio contributo a tutte le ragazze che vogliono avere una maggiore conoscenza, per arrivare a conquistare il loro lui.

Per conquistare qualcuno, dovresti, innanzitutto comprendere che devi comportarti come tu sei, in coerenza con ciò che pensi e le tue credenze.

Fingere non funziona a lungo e ti creerebbe un disagio con te stessa, cosa più importante.

Un’imitazione perde di fascino, soprattutto dopo l’incontro e poi scoprire che ciò che appariva non era una realtà, ma una performance non ti porterebbe da nessuna parte, almeno se quello che vogliamo è stabilire una relazione stabile.
In questo articolo ti darò 10 consigli per sedurre un uomo:
1. Essere delle donne sicure. Può sembrare fuori luogo, ma un uomo è attratto dalla donna con personalità forte, che va alla ricerca di vittorie e fa di tutto per ottenere ciò che vuole. Una donna sicura è per gli uomini un investimento, perché anche loro vogliono sentirsi sicuri (non a caso la sicurezza è il primo bisogno) che la donna sia combattiva e pronta a lottare a loro fianco.
Ci sono uomini che possono essere attratti da donne insicure perché potrebbero essere facili da conquistare, ma se l’uomo e la donna sono alla ricerca di qualcosa di più duraturo di una notte di passione, avere fiducia in se stessi, sforzarsi ed impegnarsi per raggiungere la sicurezza di sé sarà di grande aiuto a notare che gli uomini sono alla ricerca di qualcosa di serio e non solo sessuale.

2. Una donna femminile e gentile. La straordinaria caratteristica che mi fa ammaliare verso il genere femminile è l’attrazione data dal tuo comportamento che dovrebbe essere: calmo, amorevole, disposto ad esaltare le caratteristiche di chi è al tuo fianco. Inoltre si dovrebbe sempre essere impeccabili in ogni modo, anche se la perfezione non esiste!

3. Fatti vedere come una donna intelligente, che sicuramente lo sei. Se è vero che un uomo guarda all’esterno, il corpo e le sue curve, non è sufficiente per conquistare il tuo lui. Con curve seducenti, puoi solo attirare uomini seduttori che desiderano una relazione esclusivamente sessuale, non gli uomini che vogliono impegnarsi seriamente con una donna. E’ vero che il tuo aspetto può anche causare che questi uomini siano attratti da te, ma quello che “esce dalla nostra bocca” può far loro decidere nel bene o nel male. Gli uomini come le donne fanno la differenza con le parole. Quando nasce la scintilla tra due persone è perché ci si può parlare con lei di tutto: da oggi fino a circa le cose che sono successe dalla tua nascita. Inutile dire che per essere più colte è importante leggere per essere ben informate e in una conversazione quando una donna si mostra intelligente e colta, l’uomo è ammirato e ascolta. Altrettanto importante è saper tacere e ascoltare, perché le donne che parlano un sacco, annoiano. Se sai di essere timida, ascolta e commenta, in questo ordine.

4. Avere un abito per ogni occasione. Ogni uomo ama stare con una donna che osserva bene, e si sa adattare alle occasioni. Non si dovrebbe andare per passeggiate nei boschi o in campagna con i tacchi, sarebbe meglio andare a mangiare in jeans. L’aspetto, e saper scegliere gli abiti giusti per ogni occasione è molto importante perché mostra la duttilità femminile e fa sentire il tuo uomo orgoglioso di camminare accanto a te.

5. Evidenziare le proprie virtù. Per far crescere il consenso fai sentire la tua ammirazione per quello che fai e come ti comporti nel risolvere i problemi. Naturalmente, esalta le tue qualità ma fai attenzione a non annegare nel tuo brodo! Un po’ di adulazione va bene, ma niente di più.

6. Fatti chiamare al telefono. Con una qualsiasi scusa, se si ha la possibilità, fatti chiamare da qualcuno, mostra che sei ricercata dal mondo esterno e hai amicizie che contano su di te. Questo comportamento genera maggiore curiosità dell’uomo verso di te e la tua vita.

7. Fai in modo di farti cercare. Lascia che sia lui ad accendere il fuoco. Non essere pesante in telefonate e sms… Se vuoi chiama ma solo una chiamata veloce, telegrafica.

8. Presta attenzione a ciò che dice. Ascolta le sue conversazioni, mostra interesse per le sue cose e le preoccupazioni, dai sostegno, amore, diventare sua amica in ogni momento. Il tempo della conquista è il più bello di tutti, approfitta di questo tempo per vederlo, e nel dire la tua quando ti è richiesto.

9. Non vestirti in modo troppo provocante. Fondamentalmente la moderatezza va sempre bene nel vestirsi. Come ad un colloquio di lavoro anche al primo appuntamento è meglio indossare abiti sobri ma non perdere mai la qualità femminile.

10.Invitalo a cena a casa. Se c’è una cosa che l’uomo sa apprezzare è vedere una bella donna che sappia cucinare, invitalo a casa tua e preparagli la cena. cucina qualcosa di buono che permette lui di meravigliarsi che non sei solo una bella donna. Hai mai sentito dire che la conquista passa per la tavola? Non ignorare quindi questo aspetto, anche perché quando ci sono due adulti di fronte al primo appuntamento, niente di più romantico è nel vedere l’altra persona faccia a faccia, tutto il resto quasi non conta.

Se ti è possibile segui alcuni di questi suggerimenti, se hai fiducia in te stessa, se ti mostri come sei, se sei onesta, buona e hai cura per l’immagine con integrità e coerenza hai già raggiunto il 51% di gradimento, il resto non conta più.

Dimmi nei commenti: “Da dove vuoi partire per conquistare il tuo partner?”

 

Come Conquistare un uomo
4.45 (89.09%) 11 votes
CHIUDI
CLOSE
Share This