Avere l’Amante e Tornare ad Amare il Tuo Partner

Sono Pierluigi D’Alessio e da diversi anni (2011) mi occupo con la mia attività di Life Coach, di migliorare la vita delle persone attraverso i miei ebook, corsi di gruppo e sessioni individuali; ho compreso che tantissime persone che hanno o hanno avuto un amante vorrebbero tornare ad amare il proprio partner, ma pochissime persone hanno avuto la “fortuna” di comprendere in breve tempo il perché e soprattutto il come ripartire dopo un tradimento e comprendere il giusto significato da questa esperienza che seppur breve o lunga che sia, senza dubbio è stata trasformativa!

Pochissime persone hanno compreso quali sono “i giusti valori” per tornare ad amare il partner: coniuge, convivente o fidanzato/a che sia!

Pochissime persone hanno capito quali sono stati “gli errori” da non fare per ricadere nel tradimento continuo alla ricerca di “chissà quale felicità” attraverso il cambio del partner.

Molte persone credono ancora che con “Il mio o la mia partner adesso, non mi trasmette più quello che mi emozionava 5-10-20 anni fa perché è cambiato/a e non è più nulla bello…”

Altre persone hanno tradito perché volevano “misurarsi” con un’altra persona dal punto di vista di seduzione, vedersi ancora appetibili dal punto di vista di attrazione…

Beh te lo dico francamente, se non ti chiedi il perché del tradimento prima o poi sei destinato/a a soffrire ed a far soffrire il partner ed eventualmente i figli e chi ti sta vicino da tempo!!!

Se sei stufo/a di subire

  • Sensi di Colpa

  • Conflitti interiori

  • Infelicità

  • Vivere clandestinamente

  • Bassa autostima

  • Tensione e pressione psicologica

  • Assenteismo familiare

Indipendenetemente dalle tue o sue colpe (non ci interessano!) finalmente

ORA PUOI DIRE BASTA ED INIZIARE IL TUO CAMBIAMENTO!

Acquista a solo € 24,90 in modo sicuro con Paypal e ti verrà spedito via mail l’ebook di ben 46 pagine “Avere l’Amante e Tornare ad Amare il Tuo Partner”. Inoltre, assieme all’acquisto avrai diritto ad una sessione gratuita di Email o Skype Coaching direttamente con Pierluigi D’Alessio

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI!!!

SE ENTRO LE 24 ORE PER QUALCHE MOTIVO NON SEI SODDISFATTO PUOI CHIEDERCI IL RIMBORSO AL 100%

N. B. Non si effettuano in alcun modo diagnosi né terapie psicologiche.

Share This