Testimonianze di chi ha scelto il Manuale: Guarire dalla Gelosia

“Da uomo, non volevo accettare il mio problema e trovavo prima colpe a mia moglie e poi scuse per non accettare che il problema di gelosia fosse soltanto mio! Poi, mia moglie ha iniziato a sensibilizzarmi sul tema ed ha acquistato il Manuale di Pierluigi D’Alessio e devo dire che, senza accettarlo e con scetticismo ho inziato a leggere e come per magia ho compreso che dovevo agire se non volevo buttare via 7 bellissimi anni di relazione ed un bambino stupendo! Ho compreso che di fondo avevo un problema di bassa Autostima e così mi sono iscritto anche al Corso Live di Autostima. Grazie ancora per avermi aperto gli occhi!”

Luca A.

*****

“Dopo aver provato vari metodi e terapia ero abbastanza demotivata: poche azioni pratiche su cosa fare per risolvere il problema di gelosia! Poi ho acquistato il manuale di Pierluigi, l’approccio è completamente diverso: ti fornisce una guida passo passo per migliorarti, molto concreta e da mettere subito in pratica. Con un linguaggio efficace e motivante ti guida attraverso gli ostacoli da superare e ti mostra come affrontarli. Adesso l’ho riletto 3 volte, perché ad ogni lettura scopro tra le righe degli stimoli nuovi che ad una prima lettura non avevo colto. Sarebbe troppo dire che mi ha cambiato la mente, però sicuramente mi ha aiutato a darmi uno sprint per me stessa in relazione al mio rapporto ossessivo con il mio partner! Successivamente ho usufruito della Coaching diretta e abbiamo affrontato assieme dei “nodi” che io assolutamente non riuscivo a “vedere”! Grazie, Pierluigi”

Maura M.

*****

“Per me è stato difficile ammettere il mio problema, ma dopo una litigata furibonda con la mia fidanzata e sotto sua “minaccia” ho acquistato il Manuale guarire dalla gelosia e devo ammettere che mi è stato molto positivo e mi rendo conto che le 3 sessioni di coaching sono state fondamentali per rimanere concentrato sulla soluzione. Pierluigi D’Alessio è una persona seria e professionale, coerente in ciò che scrive e dice!”

Andrea A.

*****

“Per me la gelosia era diventata una routine, automaticamente mi arrabbiavo e litigavo con mio marito, anche per piccole cose, vedevo tradimenti ovunque, anche con la nostra vicina di casa o con la mia migliore amica. Parlo al passato perché dopo alcune terapie con una psicologa, ho deciso di accellerare e acquistare il Manuale della Gelosia e fare 5 sessioni di coaching con Pierluigi, e dopo poco più di 1 mese ho appreso tantissime cose che prima consideravo esterne a me e non riuscivo a cambiare. Grazie Pierluigi.”

Alessandra L.

*****

“Ho 35 anni e continuavo a rimandare il problema, davo sempre la colpa al mio compagno per ogni cosa. Poi mi sono decisa a fare qualcosa ed ho acquistato il Manuale della Gelosia: mi si è aperto un mondo! Ho compreso che al di là del comportamento del mio compagno il problema veniva da me e dall’insicurezza profonda che avevo, dalla mancanza di autostima e dalla mia vita annullata per lui. Consiglio il manuale a tutti e sarebbe opportuno parlarne con degli specialisti per comprendere meglio. Mamma mia quanto tempo ho buttato dietro alle mie insicurezze e sospetti!”

Francesca P.

*****

 P. S. Per ragioni di privacy i cognomi sono puntati

Share This