guadagnare con youtubeCi sono numerosi esempi di persone normali che hanno guadagnato molti soldi attraverso video intelligenti o creativi pubblicati su YouTube, come quelli qui sotto. Se sei interessato a questo argomento, ti consiglio di visitare questo sito su come fare soldi con YouTube.

Natalie Tran. L’australiana Natalie Tran è stata una delle prime a riscuotere un grande successo su YouTube, guadagnando centinaia di migliaia di dollari. Il suo canale “communitychannel” ha avuto oltre 450 milioni di visite. Alcuni dei piú grandi successi sono Cops/Poliziotti (4.3 milioni di visualizzazioni), Bad Loser/Persone che non sanno perdere (6.6 milioni) e How to fake a six pack/Come avere dei finti addominali (circa 35 milioni di visualizzazioni). Ha smesso di pubblicare video già da alcuni anni, ma il suo canale continua ad attrarre milioni di visualizzazioni. Ora Natalie sta trasformando la sua celebrità di YouTube in una florida carriera cinematografica.

David After Dentist/David Dopo il Dentista. Non è una sorpresa: i bambini carini possono influenzare notevolmente i video su YouTube. “David Dopo il Dentista”, un video di due minuti con protagonista un bambino di 6 anni dopo una pulizia dei denti, è stato visto oltre 100 milioni di volte. Questo si traduce in un guadagno per i genitori pari a 100.000 di dollari. Una cifra sufficiente per pagare gli studi al college e per saldare il conto del dentista. David dopo il Dentista dimostra che i video migliori e piú profittevoli su YouTube sono spesso realizzati senza copione, ossia sono quelli che catturano le situazioni con semplicità e senza artifici.

Philly D. Philip De Franco, meglio conosciuto come Philly D. su YouTube, ha aperto diversi canali YouTube con milioni di iscritti. Il canale riguarda tutto quello che De Franco descrive come “nessuna notizia collega l’accaduto a te!/ non news related things to yo face”. Inoltre, dalla domenica al giovedì, il canale trasmette il programma “Philip De Franco”, in cui lui stesso parla delle ultime notizie e di cultura pop. Secondo alcune stime, Philip D. guadagna circa 200.000 dollari l’anno grazie a questi video. Dai un occhiata alle pubblicità che compaiono sul suo canale per farti un’idea.

The Young Turks. Questo talk show politico, iniziato piú di dieci anni fa, si è evoluto nel corso del tempo e rappresenta un’altra storia di successo su YouTube. The Young Tuks è diventato molto famoso grazie ad una cerchia di fan molto devoti, e in termini di popolarità supera di gran lunga i programmi concorrenti mandanti in onda dai media mainstream. The Young Turks è diventato il piú grande notiziario al mondo, una grande impresa considerando l’assenza di un brand tradizionale o conosciuto.

E tu hai iniziato a fare dei video per guadagnare con internet? Dimmelo nei commenti.

Guadagnare con Youtube
5 (100%) 5 votes
CHIUDI
CLOSE
Share This