Immagino quella brutta scena sul tuo viso, davanti alla ragazza che ti attrae tantissimo da molto tempo e senza avere il coraggio di esprimere i tuoi sentimenti nei suoi confronti.

Certo, ci sono poche situazioni in cui gli uomini impazziscono per il fascino di una donna e non riescono a dirle che la amano e che vorrebbero vivere la propria vita con lei.

Ma per ogni cosa occorre un passo dopo l’altro, e questa è una delle situazioni che richiedono calma, tempo e soprattutto azione. Vediamo i passi necessari che ti potranno aiutare a dichiarare il tuo amore senza sé e senza ma!

Come dichiararsi ad una ragazza

Se senti la piena sicurezza di intraprendere il passo che ti farà procedere alla tua confessione d’amore, allora devi solo sapere come farlo.

La paura di essere rifiutati molte volte non ci consente di adattare le nostre parole al modo in cui esprimiamo i sentimenti.

Dovrai imparare anche ad adattarti ad una situazione imbarazzante, se non se l’aspettava, ecco perché dire a una donna che ti piace non dipenderà solo da come la affronti, ma anche dalla risposta di quella bella ragazza, che sta per ricevere la tua bella proposta.

Qui ti mostro le migliori strategie per dichiararti e conquistare una ragazza:

1. Non temere un rifiuto alla tua dichiarazione

Pensa che la cosa peggiore che potrebbe succederti è dirti di no. Anche se sai che stai dimostrando di essere attratto da lei, potrebbe pensare che sia troppo presto per decidere di entrare in relazione intima con te ma in ogni caso è un passo fondamentale quello che stai per fare.

Ma non dovresti preoccuparti o essere triste, nessuno di noi ha vissuto esperienze senza mai essere respinto dinnanzi ad una dichiarazione d’amore. Dai tempo e tolleranza al tuo ego ferito. Questo è senza dubbio uno dei migliori consigli per dichiararsi ad una donna con successo: fiducia in se stessi.

2. Parla con lei con bei modi per dichiararti ad una donna

Non pensare nemmeno che, dopo averla vista due o tre volte, sei già in grado di chiedere a quella ragazza di essere la tua fidanzata. La sconcerterai e lei non avrà fiducia nella tua serietà.

Dovresti cercare dialoghi profondi, avvicinarti a lei ed incontrarla. Ascoltala molto e rinforza i suoi discorsi con domande profonde, accompagna le tue parole con un giusto linguaggio del corpo legato alla seduzione.

Tutti i dettagli ti faranno preparare, gradualmente a quell’affermazione in cui confesserai che ti piace molto.

3. Inizia a flirtare

Ci sono molte idee per fare una sorta di pre-dichiarazione alla ragazza desiderata dal tuo cuore. Flirta in modo romantico, facendo una divertente simulazione del fatto che state già uscendo insieme e che magari le chiederai la sua mano in vecchio stile.

Capirà come si stanno mettendo le cose e puoi anche andare avanti affermando ciò che lei risponderà per ottenere da lei in ogni caso una reazione.

4. Prova a divertirti

Una delle cose che devi fare assolutamente è farla ridere. Quando sei con lei, cerca di farla divertire, facendo quello che puoi per essere divertente e simpatico.

Potresti trovare difficile ciò che ti consiglio, ma posso dirti che una delle armi della seduzione è proprio questa. Io non mi reputo un fico da paura, ma grazie alla mia simpatia posso dirti che ho conquistato più donne di miei amici molto più belli di me!

5. Invia messaggi a sorpresa

Con tutti questi suggerimenti ti avvicinerai a quella ragazza che si innamorerà di te e di cui ti innamorerai sottilmente e praticamente saprà già che le piaci e che una dichiarazione formale d’amore arriverà a breve.

I messaggi saranno una chiusura che dovrai completare manifestando di persona quelle cose che non hai ancora incoraggiato.

6. Considera il tuo stato emotivo

Chiediti se ti vedi uscire con quella ragazza in modo formale e se saresti disposto a condividere tutte le tue uscite solo con lei e non con altre donne per lo stesso scopo.

A volte è importante non lasciarsi trasportare da un incantesimo e credere che l’amore sia entrato nella tua vita quando ancora non lo è. Invitala ad andarsene senza formalità, finché non sa bene cosa provi per lei, anche se vorresti fermarti a vederla per ore.

7. Dichiarati con parole semplici

Se hai intenzione di usare discorsi elaborati, confonderai quella donna che non si aspetta la tua dichiarazione con così tante parole tutte insieme e che, in breve, non le dicono nulla.

Usa le tue parole, le più semplici, quelle che dici tutti i giorni, ma con una voce tenera e uno sguardo amorevole. Lo apprezzerà molto di più, che con una dichiarazione preparata a freddo.

8. Cerca l’occasione migliore

Per dichiararti a quella ragazza di cui sei innamorato, cerca di trovare il momento giusto. Non deve succedere nulla che disturbi quel momento speciale.

Deve sentirsi bene emotivamente per ascoltare le tue parole, con il miglior incoraggiamento a sorprenderla per sempre.

Devi sentirti assolutamente determinato quando parli dei tuoi sentimenti e non farlo come un atto impulsivo, perché lo prenderà come qualcosa di superficiale.


CLICCA QUI PER SCARICARE L’EBOOK “COME CONQUISTARE UNA DONNA”


 

CHIUDI
CLOSE
Share This