A volte, soprattutto in passato notavo alcuni uomini che riuscivano ad ottenere la ragazza che volevano con estrema facilità e mi chiedevo, “come lo fanno?” Sì, le donne sono attratte dal potere e status sociale. Sì, sono attratte da caratteristiche simmetriche, forza e fiducia. Ma, lo sappiamo tutti, che ci sono alcuni ragazzi interessanti e non così potenti che molte donne svenerebbero ai loro piedi. Ecco alcuni dei loro segreti che penso siano interessanti da analizzare per conquistare una donna.

Se volete avere successo con il sesso femminile, penso che questi siano i passi fondamentali.

1. Gestisci la tua immagine.

Prima di poter sedurre una ragazza, è necessario disporre di una buona dose di appeal, di un’immagine positiva. Fai amicizia e sii affascinante con tutti quelli che entrano in contatto con te. Non esitare a dire ad una persona che la ammiri. Mai discutere (litigare è l’anti-seduzione). Nessuna ragazza può resistere a un ragazzo che piace a tutti, a meno che non è il tipo che si ribella contro l’opinione popolare solo perché è un’opinione di massa. Abbi una cura maniacale della tua igiene personale. Le ragazze sono orgogliose se il proprio uomo ha una buona igiene, funziona molto bene sul gentil sesso. All’opposto, una cattiva igiene, di solito è un immediato STOP. Che ci crediate o no, noi stessi siamo un prodotto da vendere: una doccia al giorno, capelli puliti e profumati con un buono shampoo, abiti puliti e stirati, un bel sorriso con denti puliti e possibilmente allineati, e soprattutto non lasciare che il tuo eventuale sudore delle ascelle lasci la scia. Moltissime ragazze che ho avuto in passato, more o bionde che siano state, simpatiche o antipatiche, avevano tutte il fastidio di prendere i mezzi pubblici. E sai perché? Odiavano la puzza di sudore dalle ascelle delle persone! Se sei trascurato nella tua igiene personale darai l’idea che sarai una persona negativa su altri aspetti caratteriali.

2. Sottilmente rivela il proprio lato umano nel parlare di tabù.

Se non ti è possibile insinuare, salta questo passaggio. Quando si parla di sesso, se capita, fai una dichiarazione secca e decisa sui tuoi gusti sessuali utilizzando l’ironia e poi chiudi il discorso evidenziando che sei una persona profonda e vai al di là dello stereotipo del solito maschio eccitato. Alla maggioranza delle donne, non piace parlare di sesso quindi non entrare nel tema perché la vera conquista è mentale e non fisica! Non giocare. Si tratta di uno spreco di tempo e ottiene una relazione frivola portandoti nella direzione sbagliata. Se si tenta di avviare un rapporto su qualcosa di falso o strumentale, otterrai relazioni superficiali e prive di maturità. Essere materiale e divertirsi può andare bene, ma non fingere di essere qualcuno che non sei. Se pensi che la ragazza è necessaria solo per il sesso o compagnia, abbi coraggio di mettere in chiaro le tue intenzioni. Dille quello che stai cercando e cercare di farle capire ciò che conta davvero per te.

3. Fare il contrario di quello che fanno gli altri ragazzi.

Se la ragazza è dello stile vip sofisticato, il tuo modo di ignorarla creerà in lei la curiosità. Dopo aver sentito parlare della tua reputazione e delle tue molteplici qualità, si chiederà perché non sei attratta da lei. Se gli altri ragazzi la ignorano, allora fai in modo che ci sia l’attenzione necessaria per catalizzare il tuo desiderio di conoscerla meglio.

4. Non accennare al fatto che ti possano interessare delle altre ragazze.

Le donne vogliono sin da subito esclusività e sono facilmente gelose, a volte soltanto dell’attenzione che viene loro negata a favore di altre “concorrenti”. Considera che se sarai giudicato come un playboy, non sarai preso sul serio. Alle donne piace sentirsi uniche al mondo e desiderate da molti. Preferiscono non inseguire l’inseguitore, ma farsi conquistare, per questo la maggioranza delle donne reagiscono bene quando ricevono dei fiori o rose in regalo, difficilmente saranno loro a regalarle al proprio spasimante. Fa parte del gioco dei ruoli e non devi rompere questo schema: la donna fugge ma vuole farsi inseguire!

5. Parla di argomenti stimolanti per la conversazione.

Mai iniziare una conversazione incentrata sul lavoro (diverso se il tuo lavoro può essere una sua passione), scuola, social network, famiglia, programmi TV, o altre cose scontate. Mai parlare di te in primis, devi ascoltare e dare spazio alla tua Lei. Parla di luoghi di vacanze esotiche, della storia, dell’astrologia, dei sogni, della musica, del destino e quant’altro piacevole e immateriale. Non esprimere pareri se non esprimono la tua preferenza e criticare le cose che piacciono a Lei. Mantieni uno sguardo potente mentre si parla di queste cose. Gli occhi sono molto importanti, aperti e diretti verso i suoi occhi, ascolta con tutto il corpo, sii assertivo ed empatico, utilizza un tono di voce deciso e variegato a seconda degli argomenti trattati: entusiasta se l’argomento è esaltante, riflessivo se l’argomento è delicato.

6. Mai chiedere scusa in modo servile.

Non ti preoccupare quando si parla con una ragazza, puoi sbagliare e fare delle figuracce, ma se chiederai scusa ti si leggerà su tutto il viso l’imbarazzo e verrà interpretato come un segno di timidezza, che per molte ragazze, è un segnale negativo di insicurezza da parte dell’uomo.

7. Prenditi cura di lei, dandole attenzione.

Chiedetele della sua giornata. E’ un modo semplice per dimostrarle che sei interessato a quello che fa, e che ti interessa. Quando lei comincia a parlare, devi darle la massima attenzione. Guardarla negli occhi. E, soprattutto, non interrompere. Fai domande sulle Sue passioni e interessi, perché amerà aprirsi al suo mondo. Offriti di aiutarla se capisci che puoi darle un aiuto morale, psicologico, di disponibilità. Darle un sacco di spazio. Ci sono sicuramente cose su di te che a lei non piacciono. Darle il tempo di dimenticare le cose e fantasticare sulle cose buone che le hai proposto.

8. Falla ridere.

Quando una donna ride, si sente più rilassata e abbassa le sue difese e le inibizioni. Stai attento ai segnali che ti lancia durante la conversazione: Si tocca i capelli mentre ti parla e ti guarda? Bene significa che ha un interesse nei tuoi confronti e mostra apertura. Al contrario, continua a messaggiare sul cellulare mentre stai parlando? Probabilmente non ti sta neanche ascoltando. Ricordati che lo sguardo e il linguaggio del corpo ci comunicano tanto.

9. Toccala e senti il tatto.

Prendile le sue mani, poggia una mano sulla spalla. Non basta sempre aspettare, ad un certo punto devi agire e passare al contatto, scegli il momento giusto. Il tatto è la comunicazione più intima che ci può essere per coloro che si trovano attraenti.

10. Farla sentire irresistibile, come se dovessi rimanere intorno a lei.

Prova dicendole qualcosa di seducente, a cominciare con il rifiuto di questa cosa auspicabile – parlare delle ex. Prova anche a sfidarla dicendole magari una cosa del genere: “Per favore non indossare una gonna stasera, che non so come potrò resisterti alla tentazione di saltarti addosso!” o qualcos’altro “Ti prego non ti avvicinare troppo, perché il tuo profumo mi rende troppo euforico!” La ragazza in questione se ha un’attrazione nei tuoi confronti probabilmente continuerà a sorridere ed ironizzare.
Farla sentire come la cosa più bella del mondo. Le ragazze amano ricevere complimenti e sapere che sono belle, ma non esagerare, soprattutto in una nuova amicizia. Così dicendo qualcosa del tipo: “Sembri davvero bella oggi” la farai felice. Finché sei sincero e serio. Se non lo sei, non si fiderà della tua opinione su altre cose.

Una volta conquistata la ragazza dei tuoi sogni, amala per le sue peculiarità. Ognuno ha qualcosa che non piace del proprio partner, ma se la tua Lei ha troppe cose nell’elenco, è necessario un confronto diretto sulle cose che non vanno. Considera comunque che l’amore è unicità e particolarità. Trasmettile il tuo pensiero. Ad esempio, “Amo il tuo rossore di imbarazzo!”.


CLICCA QUI PER SCARICARE L’EBOOK “COME CONQUISTARE UNA DONNA”