Importanza di ridereImparare a ridere, è molto importante per la nostra salute emotiva, ma dobbiamo farlo in senso positivo, perché le emozioni possono diventare la nostra maggiore energia mentale in modo da aiutarci a costruire una traccia nel nostro subconscio.

Sappiamo tutti che quando una persona ride, si sviluppano alcune sostanze chimiche all’interno del cervello come la serotonina, che apportano felicità e benessere, ma ci sono persone che hanno delle credenze negative generate dalle risate, come quando ridiamo dei nostri problemi o delle esperienze negative, questo è molto pericoloso perché nel livello della mente subconscia stiamo costruendo un’associazione mentale che ci può indicare che le difficoltà ci causano gioia, allora il potere della mente per creare gioia, andrà a creare più problemi, creando un circolo vizioso, perché non si dovrebbe mai ridere delle loro difficoltà.

Quindi, se qualcosa non è positivo, è giustificato fornirle la dovuta attenzione in modalità di preoccupazione di pensiero. Ma non esagerare ok? Non vorrei che poi ti procuri una depressione!

L’importanza di ridere, in senso positivo con senso dell’umorismo è molto importante, si deve anche ricordare che la risata può essere una terapia, perché il cervello non è in grado di distinguere tra finzione e realtà, in modo che se si è coinvolti dalla comicità, ci resta per un po’ quella percezione di euforia, allora la tua mente adotterà credenze positive associandole all’ottimismo della vita. Straordinario non credi?

Per programmare il successo nella nostra vita, i nostri obiettivi dovrebbero essere integrati in uno stato emotivo positivo, questo è quanto già parlato nell’articolo sulle caratteristiche del Leader!

Se hai una forte capacità di fissare degli obiettivi interessanti, significa che il potere della tua mente subconscia accetta immediatamente i tuoi scopi, e farà di tutto per far accadere l’evento, il segreto per gli obiettivi irresistibili è quello di creare un linguaggio appropriato per ciascuno dei tuoi obiettivi, in cui ogni parola verrà associata ad un’emozione, sentimento e immagine (porta sempre con te una foto di un evento in cui sei stato straordinario e vedrai che nei momenti in cui sei emotivamente scarico ti servirà tantissmo riguardare la tua immagine!), poi impara a visualizzare i successi desiderati e sali al tuo livello mentale superiore, i risultati sono spettacolari, perché la forza e l’ispirazione provengono dall’aspetto spirituale.

Devi imparare a imporre dei cambiamenti che ti riportino ad uno stato emotivo positivo che ti faccia ammettere che “tutto va bene” nonostante le avversità presenti, è chiaramente una sfida molto forte e potresti pensare che “sono cazzate” ma sperimenta, senza giudicare a priori, e se funziona buon per te. Con me funziona!

Senza dubbio è una strategia efficace da Mental Coach, per accelerare i tuoi risultati, in funzione di assorbire una grande quantità di affermazioni positive che sono progettati per aumentare la fiducia in se stessi e dare una spinta straordinaria per consentirti di raggiungere il benessere dal profondo del tuo cuore, che il livello di equilibrio interiore ti accompagnerà verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

E tu, condividi l’importanza di ridere? Dimmelo nei commenti.

 

L’importanza di ridere
Vota questo articolo
Share This